Elettrocardiogrammi per attività sportiva a Trento

Se vostro figlio vuole fare una qualunque attività sportiva, da agosto 2015 è obbligatorio fare l'ECG (elettrocardiogramma).
Spesso, però, prenotando tramite il CUP, i tempi di attesa su Trento e Rovereto sono piuttosto lunghi. Se siete disposti a spostarvi, le operatrici al telefono vi diranno certamente in che strutture sul territorio sia possibile effettuare tale prestazione in pochi giorni.
Ma ci sono altri luoghi in cui fare in pochi giorni l'elettrocardiogramma per attività sportiva a Trento e dintorni, a pagamento (fra i 14 e i 30 euro).
Villa Bianca: solo dai 6 anni del bambino
Sportime - Trento, zona Top Center - senza impegnativa
Feltre in ospedale dalle 8 alle 10 senza appuntamento
Bolzano in ospedale senza prenotazione con impegnativa
Villa Rosa - Pergine
Terme di Comano
NB: Quanto sopra riportato è tratto da informazioni scambiate dai genitori nel gruppo Facebook Genitori a Trento e dintorni fra settembre e novembre 2015.
Per sicurezza telefonare alle strutture citate e verificare le informazioni (serve impegnativa, bisogna prendere un appuntamento, da che età o peso del bambino possono fare l'elettrocardiogramma, costi).
Verificare inoltre che l'ECG venga refertato da un cardiologo (cosa certa negli ospedali e nelle strutture convenzionate).
Avete correzioni da apportare alla lista, o conoscete altri posti in cui sia possibile fare l'elettrocardiogramma ai bambini?
Commentate sotto il post, e provvederò ad aggiornare il tutto.
ULTIMI POST