diventare genitori è un gioco da ragazzi

Ispirato e alimentato dall'omonimo Gruppo Facebook

Promuovi la tua attività



All'interno del sito è possibile promuovere la propria attività e i propri servizi indirizzando l'attenzione ad un target ben preciso: quello dei genitori, in particolare quelli trentini.

 

A seconda del budget a disposizione e del tipo di approccio comunicativo che si desidera adottare, sul sito la promozione avviene nei seguenti modi:

 

- Banner
Il banner potrà essere collocato in home page, con due diversi possibili formati: centrale (468x90) o laterale (240x130).

 

- Blog/articolo
Il banner è affiancato da un racconto all'interno del blog, dove - accanto a riflessioni personali - trovano spazio dei post di recensione. Il racconto punterà l'attenzione sulle informazioni più utili per i genitori, presentando in modo piacevole e colloquiale prodotti, servizi e attività.

 

- Pagina dedicata
Accanto al banner e al racconto nel blog, si offre la possibilità di presentare l'attività/prodotti in una pagina dedicata. Qui potrete offrire un vantaggio concreto (scontistica, promozioni dedicate, gadget, ecc) agli iscritti alla newsletter del sito Genitori e dintorni.

Siete a corto di idee su cosa proporre? Sconto per l'iscrizione di due fratelli, bolle di sapone in omaggio, buono per un futuro acquisto... Possiamo trovare insieme la formula migliore in base all'obiettivo che desiderate raggiungere.
 

Se avete domande, forse trovate già una risposta nelle F.A.Q.

Altrimenti contattatemi: info@genitoriedintorni.it