diventare genitori è un gioco da ragazzi

Ispirato e alimentato dall'omonimo Gruppo Facebook

Un questionario per capire meglio chi siamo

15 gennaio 2015


Eccoci qui: nuovo anno, nuove prospettive, nuovi progetti.

 

Non perchè cambi qualcosa fra il 31 dicembre e il 1 gennaio, ma - almeno quest'anno - per me è prorio così: qualche possibilità che si apre all'orizzonte, opportunità nuove di crescita personale e occasioni interessanti si intravvedono in questi primi giorni dell'anno. 

 

Incrocio le dita e attendo...

 

A tal proposito, una cosa per me nuova che mi troverò ad affrontare sarà quella partecipare come relatrice ad un incontro dedicato alla famiglia a tutto tondo. 

A me il compito di racontare la famiglia nelle sue accezioni più generali  (altri parleranno di temi di grande interesse e attualità ad esso connessi).

 

Nel mio ruolo di creatrice del gruppo Facebook Genitori a Trento e dintorni ho un punto di osservazione privilegiato sulla quotidianità delle famiglie trentine, sulle problematiche più comuni, sulle esigenze più sentite.

 

MA...io non sono una sociologa, nè una psicologa, nè una pedagogista... Sono solo una mamma che si interessa al mondo delle famiglie. 

 

Così, pensa che ti ripensa, mi pare che un buon modo per iniziare il mio intervento possa essere proprio quello di fornire qualche dato interessante su chi popola il gruppo.

 

Ma, per farlo, ho bisogno di voi!

 

Ho creato un questionario facile facile, con solo una domanda aperta.

 

Avete voglia di compilarlo?

Prometto che poi pubblicherò i risultati (magari siete curiosi anche voi di sapere qualcosa in più su chi siamo!).

 

E - se vi fa piacere - sarò felice di vedervi all'incontro a fine febbraio (felice e molto emozionata...io sono abituata a scrivere, non a parlare!).

 

Potete compilare il questionario on line, a questo link, sul sito Survey Monkey.

 

Grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno: più persone lo compilano, più riuscirò  a dare informzioni precise su chi siamo.

 

Si accettano suggerimenti e consigli sia sul questionario... che su cosa dire nel mio intervento ;)

 

buzzoole codeAGGIORNAMENTO: l'incontro sarà al Muse (cosa che mi nette ancora più in ansia!) il 14 marzo alle 9,30... se non vi scoccia sentire una che si impapera, vi aspetto! :)