diventare genitori è un gioco da ragazzi

Ispirato e alimentato dall'omonimo Gruppo Facebook

#gendTn: l'hashtag dei Genitori a Trento e dintorni

Lunedì 28 aprile


Da quando mi sono imbarcata nel progetto 'Genitori e dintorni Trento' la mia testolina continua a macinare idee che possano essere utili o divertenti.

 

L'ultima nasce dalla mia passione per Instagram (un social media grazie al quale condividere fotografie): mi piace un sacco raccontare le cose belle o interessanti che mi accadono attraverso le immagini, utilizzando gli hashtag per etichettarle e ritrovarle (o vedere le immagini di altri).

 

Così mi sono detta: "Perchè non usare un hashtag per "Genitori e dintorni", che possa permettere a chiunque di condividere immagini significative, curiose, o solo un momento importante?".

 

cosa trovate - fino ad oggi - su Instagram con la ricerca #gendTn

 

E così è nata #gendTn , l'etichetta che uso da qualche giorno per condividere su Instagram (ma anche su Facebook, Twitter, Google + e Pinterest!) immagini/pensieri personali che hanno a che fare con il mio essere mamma a Trento e dintorni.

 

A cosa ci serve l'hashtag #gendTn?

A conoscerci meglio, a condividere e trovare immagini e informazioni che abbiano a che fare con bimbi e genitori, a sentirci parte di un gruppo...

 

Volete partecipare anche voi?

Aggiungete #gendTn ai vostri post e commenti, e chiunque potrà trovare ciò che avete pubblicato attraverso una ricerca.

 

E - ovvio - ho già in mente qualche idea carina per il futuro...

Che dite, ci proviamo?