#gendTn: l'hashtag dei Genitori a Trento e dintorni
Lunedì 28 aprile
Da quando mi sono imbarcata nel progetto 'Genitori e dintorni Trento' la mia testolina continua a macinare idee che possano essere utili o divertenti.
L'ultima nasce dalla mia passione per Instagram (un social media grazie al quale condividere fotografie): mi piace un sacco raccontare le cose belle o interessanti che mi accadono attraverso le immagini, utilizzando gli hashtag per etichettarle e ritrovarle (o vedere le immagini di altri).
Così mi sono detta: "Perchè non usare un hashtag per "Genitori e dintorni", che possa permettere a chiunque di condividere immagini significative, curiose, o solo un momento importante?".
E così è nata #gendTn , l'etichetta che uso da qualche giorno per condividere su Instagram (ma anche su Facebook, Twitter, Google + e Pinterest!) immagini/pensieri personali che hanno a che fare con il mio essere mamma a Trento e dintorni.
A cosa ci serve l'hashtag #gendTn?
A conoscerci meglio, a condividere e trovare immagini e informazioni che abbiano a che fare con bimbi e genitori, a sentirci parte di un gruppo...
Volete partecipare anche voi?
Aggiungete #gendTn ai vostri post e commenti, e chiunque potrà trovare ciò che avete pubblicato attraverso una ricerca.
E - ovvio - ho già in mente qualche idea carina per il futuro...
Che dite, ci proviamo?
ULTIMI POST