diventare genitori è un gioco da ragazzi

Ispirato e alimentato dall'omonimo Gruppo Facebook

Problemi con un operatore telefonico


"Ho avuto un serio problema con un operatore di telefonia mobile: mi hanno addebitato delle telefonate come se fossi stata all’estero.

Ho pagato la bolletta perché avevo l’addebito automatico e, nonostante abbia piu’ volte telefonato e mi abbiano rassicurato che avrebbero provveduto a verificare, ad oggi non mi hanno rimborsato la cifra erroneamente addebitata.

Vorrei rivolgermi a un legale, ma non vorrei spendere più di quanto mi devono indietro. Con la polizza legale famiglia le spese dell'avvocato verrebbero rimborsate?"

 

 

Se il valore della lite è superiore a € 200,00, lei puo’ rivolgersi al legale liberamente scelto, e chiedere di iniziare un’azione nei confronti dell’operatore telefonico per ottenere indietro i costi che le hanno erroneamente imputato.

 

                                                               Anna Zanon - M.D. Assicurazioni
 

Avete dubbi relativi al mondo delle polizze? Potete risolverli scrivendo a disertori@genitoriedintorni.it 





ULTIMI POST

Nessuna news