diventare genitori è un gioco da ragazzi

Ispirato e alimentato dall'omonimo Gruppo Facebook

Irene Manzone

Al cinema con Celeste



La mia prima volta al cinema? Avevo 11 anni, non è stato amore a prima vista e andare al cinema non diventò una mia priorità nella mia vita.
Adesso in casa c’è una piccola che il cinema lo richiede in tutte le sue forme, dalle sale cinematografiche, alle proiezioni all’aperto, dai dvd a YouTube e stiamo ancora cercando di non frequentare i mondi della tv on demand, Netflix&co. 

Quanti film abbiamo visto quest’anno per Natale? 7. 
Partendo da questa constatazione e da una domanda posta nel gruppo Genitori a Trento e dintorni, un classico “secondo voi posso andare a vedere quel film con il mio bimbo di 4 anni?” mi piacerebbe poter condividere le nostre riflessioni sui film visti. 
Una rubrica? Non posso promettere una pubblicazione fissa, mi impegno però a pubblicare una recensione ogni volta che potremo farlo. Ho scritto potremo perché ci saranno anche le opinioni di Celeste, quelle che contano veramente. E poi io sono pignola, polemica e a tratti bigotta, invece Celeste renderà piacevoli i nostri racconti e insieme ci divertiremo con #alCinemaconCeleste