diventare genitori è un gioco da ragazzi

Ispirato e alimentato dall'omonimo Gruppo Facebook

Caccia al tesoro per famiglie...e tre!

9 marzo 2016


In un periodo così pieno di novità, è un piacere vedere che qualcosa torna.

Perchè è piaciuto, perchè diverte, perchè, alla fine, dalle idee semplici e dalle collaborazioni valide, nascono cose belle.

 

E così... Ecco la terza edizione della Caccia al tesoro social per famiglie!

Organizzata per il secondo anno consecutivo in collaborazione con Garda Outdoors a Riva del Garda.

 

Siete curiosi, e volete capire meglio di che si tratta?

Eccovi accontentati!

 

La caccia al tesoro social per famiglie è un modo per divertirsi insieme genitori e figli, scoprendo le bellezze di Riva del Garda; per giocare e reimparare ad osservare ciò che ci circonda; per trascorrere un paio d'ore in famiglia uniti da un obiettivo comune e divertente.

 

Per partecipare è necessario:

- avere un profilo Facebook o Instagram su cui postare pubblicamente le foto che scatterete

- cliccare "like" sulle pagine Facebook Genitori e dintorni e Garda outdoors (e/o sui profili Instagram genitoriedintorni e Gardaoutdoors)

- iscrivervi come gruppo famiglia (almeno un genitore e un figlio minorenne - fino a un massimo di 5 partecipanti totali per gruppo familiare)

- avete uno smartphone o un tablet per scatti e condivisioni immediate

 

Sabato 26 marzo, dopo le formalità necessarie (qualche firma di conferma e per liberatorie e privacy), alle 14 si parte!  Sulla pagina Facebook di Genitori e dintorni e di Garda Outdoors appariranno gli obiettivi da trovare nelle vie del centro di Riva del Garda, e a cui scattare delle fotografie. 

 

I vincitori, ovvero chi tornerà da noi con le immagini scattate ai corretti obiettivi e condivise pubblicamente via Facebook o Instagram con gli hastag #gendtn, #Gardaoutdoors e #Gardatrentino, avranno quest'anno premi davvero interessanti: 

 

dal 1 al 3 premio: 1 statua di cioccolato fatti dai maesteri chocolatierr di Chocomoments; kit miniprodotti Garda Therma (crema idratante con acqua termale, acqua termale, doccia schiuma); 1 prodotto Agraria di Riva del Garda; 1 Buono sconto del 10% al negozio Bertamini di Torbole; 1 ingresso  per due persone alla centrale elettrica di Riva del Garda

- dal 4 al 10 premio: 1 sacchetto di cioccolatini fatti dai maesteri chocolatier di Chocomoments; 1 Buono sconto del 10% al negozio Bertamini di Torbole; 1 ingresso  per due persone alla centrale elettrica di Riva del Garda; 2 ingressi gratuiti piscina e sauna feriali di un’ora e mezza.

- dal 11 al 15 premio: 1 sacchetto di cioccolatini fatti dai maesteri chocolatier di Chocomoments; 1 Buono sconto del 10% al negozio Bertamini di Torbole; 2 ingressi gratuiti piscina e sauna feriali di un’ora e mezza al Garda Therme.

Per gli altri: 1 sacchetto di cioccolatini fatti dai maesteri chocolatier di Chocomoments; 1 Buono sconto del 10% al negozio Bertamini di Torbole; tessera di 15% di sconto su ingressi piscina e sauna al Garda Therme

 

Ci saranno inoltre mele la Trentina per tutti, per la giusta carica di energia durante la caccia! 

 

Che aspettate? Iscrivetevi a questo link entro il 24 marzo.

 

Ci vediamo sabato 26 marzo a Riva del Garda alle 13.30 in Piazza Cesare Battisiti, al gazebo Banda Di Riva del Garda.

 

Qui le edizioni precedenti:

Prima edizione a Trento 2014

Presentazione Riva del Garda 2015 

Caccia al tesoro Riva del Garda 2015