diventare genitori è un gioco da ragazzi

Ispirato e alimentato dall'omonimo Gruppo Facebook

FAQ



DUBBI? DOMANDE? LEGGI LE FAQ!


1) Come arrivano i genitori trentini alla mia pagina?
Dalla home page, dove si alterneranno i banner che rimandano alle pagine dei nostri partner, e grazie al link che verrà condiviso sulla pagina Facebook e sugli altri canali social (Twitter e Google +) del sito,  e all'interno del gruppo Facebook Genitori a Trento e dintorni, di cui fanno parte oltre 6500 membri.

2) Come riconosco gli iscritti al sito?
Al momento dell'iscrizione alla newsletter del sito, chi aderisce riceve il link per stampare la sua tesserina nominale e numerata "Genitori e dintorni". Basterà quindi ricordare che la porti con se come segno di riconoscimento, o che vi lasci il nome e il numero di tessera (attraverso i quali potrò effettuare una rapida verifica).

3) Come faccio a cambiare l'offerta all'interno della pagina dedicata?
Basterà inviare una mail con i testi e le immagini a info@genitoriedintorni.it: penseremo a tutto noi.

4) Il pagamento va fatto tutto in una volta?
Possiamo dilazionare il pagamento a seconda del tipo di adesione: in 2 rate per le adesioni semestrali, in 4 per quelle annuali.

5) L'idea di una pagina dedicata mi piace, ma avrei in mente altre possibili opzioni di promozione. Si può fare?
Certo: esistono già altri pacchetti pensati apposta per diversi budget, e li puoi trovare qui (LINK ALLE ALTRE PROPOSTE).
Se invece hai in mente idee diverse, o vuoi trovare una modalità di promozione personalizzata, contattaci direttamente (LINK AI CONTATTI)

6) Bello, ma vorrei spendere un po' meno. Avete alternative più economiche?
Abbiamo pensato a tutte le tasche, perché per noi è importante dare spazio a tutti.
Ci piace, per esempio, creare delle immagini multi prodotto per dare idee regalo per diverse occasioni (compleanni, nascite, cresime, ecc...). Qui potrai inserire un tuo prodotto o servizio al costo di soli € 30,00, con una foto e una didascalia che rimanda al tuo negozio/attività per l'acquisto.
Ne trovi qui un esempio (LINK ALLA PAGINA IDEE REGALO PER LA FESTA DELLA MAMMA)

7) Ho un'attività che non ha sede a Trento: posso comunque avere una pagina dedicata?
Le famiglie trentine si spostano spesso, amano viaggiare e vedere luoghi che non conoscono. Siamo quindi felici se attività fuori provincia avranno voglia di offrire promozioni a noi trentini!

8) E per le attività on line?
Siete i benvenuti! Contattateci per accordarci sulle modalità di adesione alle promozioni dedicate per acquisti diretti on line.

9) Sono un professionista, e vorrei scrivere qualche post con consigli per i genitori. Posso farlo acquistando una pagina dedicata?
Non è il modo migliore, poiché l'aggiornamento consentito alla pagina ha una bassa frequenza. Contattaci per trovare una soluzione più adatta alle tue aspettative (LINK CONTATTI).